Benvenuto in Buonacarne!

L'azienda
Qualità & Genuinità Garantita… e certificata.

BuonaCarne è fra le prime - e ancora non numerosissime - aziende del settore ad aver conseguito l’International Food Standard (IFS): la certificazione internazionale per qualificare e selezionare i fornitori di prodotti alimentari.

Messo a punto dagli operatori della Grande Distribuzione Organizzata di Francia, Germania e Italia, questo standard fa riferimento ai sistemi di gestione qualità, alla metodologia HACCP e a un insieme di requisiti GMP (Good Manufacturing Practice), GLP (Good Laboratory Practice) e GHP (Good Hygiene Practice).

Inoltre BuonaCarne attua un piano per la sicurezza alimentare e l’autocontrollo che viene continuamente aggiornato e migliorato anche grazie alle collaborazioni di tecnici ed esperti del settore.
Grazie a impianti e software all’avanguardia riusciamo a fornire tracciabilità totale sulla carne bovina e suina, anche se non obbligatoria, ed anche gli imballi primari sono tutti monitorati e rintracciabili.

Richiediamo costantemente a tutti i nostri fornitori - sia di carne, sia di imballi, garanzie continuative, documenti e analisi dei prodotti, e periodicamente effettuiamo visite ispettive presso i loro stabilimenti.

scarica pdf certificazione »

 

 

BuonaCarne S.r.l.
 
I nostri clienti sono prevalentemente in Lombardia, ma ne abbiamo anche in Piemonte e in Veneto. Com’è intuibile, il nucleo più corposo è nelle immediate vicinanze, nella bergamasca e nel bresciano, oltre che nella popolosa provincia di Milano.
telefono
fax
mail
indirizzo
Telefono:
Fax:
Email:
Indirizzo:
+39 035 63 14 853
+39 035 54 02 13
info@buonacarne.it
Via della Resistenza, 7- 24030
Almenno San Bartolomeo (BG)